Mulino Bianco Armonia: la nuova linea di biscotti senza zucchero

Dal 2021, c’è stata una crescita significativa nella richiesta di prodotti “senza” su Amazon, con una particolare attenzione a quelli senza zucchero. Barilla, leader mondiale nel settore alimentare, ha colto al volo l’opportunità offerta da queste nicchie in espansione, spingendo i propri prodotti, tra cui quelli a marchio Mulino Bianco, verso questa direzione. Con l’aiuto … Leggi tutto

Sex Workers, la campagna di Control su TikTok

Sex Workers, la campagna di Control su TikTok

Control ha deciso di fare il suo ingresso su TikTok, la piattaforma preferita dalla Gen Z, con un messaggio chiaro: è ora di parlare apertamente di sessualità. Le nuove generazioni sanno quanto siano importanti educazione e consapevolezza su questi temi, ma purtroppo sui social, soprattutto su TikTok, è sempre più difficile farlo per via delle … Leggi tutto

Scopri il nuovo look di Garden Gourmet: freschezza e semplicità per i tuoi prodotti vegetali preferiti

garden gourmet

Garden Gourmet® si rinnova con un look tutto nuovo! Il famoso brand di prodotti a base vegetale, perfetti per chi cerca una dieta varia ed equilibrata, ha deciso di cambiare logo e packaging, rendendoli più freschi e moderni. Questa nuova identità visiva è stata creata in collaborazione con CBA Design, con l’obiettivo di mettere in … Leggi tutto

La Superlega di pallavolo maschile cresce e conquista sempre più pubblico

sponsor value stageup superlega

Secondo i dati della ricerca Sponsor Value 2023/24, condotta da StageUp in collaborazione con Ipsos, la Superlega, il campionato di pallavolo maschile di massimo livello, ha raggiunto 16,5 milioni di italiani interessati. Questo segna una crescita del 41% rispetto a maggio 2020, quando gli interessati erano 11,7 milioni. Il boom di interesse può essere attribuito … Leggi tutto

Sharp Volume Mascara: Lo sguardo che parla più forte con Overskin

Sharp Volume Mascara

È partita la prima campagna di Dentsu Creative per Overskin, la linea make-up di Veralab, che torna a farsi sentire con il lancio del nuovo prodotto: “Sharp Volume Mascara”. La comunicazione ruota attorno al concetto: “Quello che dicono i tuoi occhi, ma più forte”, con l’obiettivo di far conoscere ancora di più il brand Overskin … Leggi tutto

La Nuova Campagna Alfa Romeo Tonale: Risveglia le Tue Emozioni

È appena partita la nuova campagna per l’Alfa Romeo Tonale, realizzata da Publicis Collective, l’agenzia che unisce le migliori competenze di media, creatività e trasformazione digitale del Publicis Groupe per Stellantis. La campagna si avvale della voce iconica di Charlie Chaplin, tratta dal film “Il grande dittatore” (The Great Dictator) ©Roy Export S.A.S. e mette … Leggi tutto

Il futuro del lavoro: competenze e benessere al centro

Oggi abbiamo accesso a una quantità enorme di dati che ci permette di fare analisi predittive, ma quando si parla del futuro del lavoro, resta un certo grado di incertezza. Se guardiamo indietro a pochi anni fa, possiamo notare che alcune tendenze attuali, come lo smart working, erano praticamente inesistenti o riservate a poche aziende … Leggi tutto

Fantacycling: La Prima App di Fantaciclismo che Unisce Appassionati di Tutto il Mondo

Il numero di appassionati di ciclismo sta crescendo a vista d’occhio, sia in Italia che nel mondo. Si parla di circa 180 milioni di persone globalmente, con 80 milioni solo in Europa e ben 9 milioni in Italia. Un mercato davvero interessante, che ha ispirato un gruppo di amici toscani a lanciare, nel 2020, la … Leggi tutto

Trustpilot raggiunge oltre 300 milioni di recensioni, rafforzando la fiducia globale

Trustpilot, la famosa piattaforma di recensioni online, ha annunciato di aver superato la straordinaria soglia dei 300 milioni di recensioni pubblicate. Questo traguardo dimostra come Trustpilot continui ad essere un punto di riferimento per aiutare i consumatori a fare scelte più consapevoli e le aziende a guadagnarsi la fiducia dei clienti, crescere e migliorare i … Leggi tutto

Pastificio Garofalo apre le porte per “Gragnano Città della Pasta”

Il Pastificio Garofalo, uno dei nomi più storici e rinomati di Gragnano e membro del Consorzio di Tutela della Pasta di Gragnano IGP, conferma la sua partecipazione alla manifestazione “Gragnano Città della Pasta”, in programma dal 6 all’8 settembre. L’azienda aderisce anche all’iniziativa “Pastifici Aperti”, pensata per far conoscere la tradizione e l’evoluzione della famosa … Leggi tutto