L’Inter lancia “MY NAME IS MY STORY”: una campagna globale di brand storytelling firmata Spike Lee per il Fifa Club World Cup

inter my name is my story

In occasione della partecipazione alla FIFA Club World Cup, FC Internazionale Milano presenta “MY NAME IS MY STORY”, un progetto di comunicazione e branding pensato per raccontare i valori fondanti del Club a un pubblico internazionale e intergenerazionale. La narrazione si struttura come un manifesto identitario, concepito per dialogare con le nuove generazioni e con … Leggi tutto

Vittoria Assicurazioni lancia la campagna “Fai la scelta giusta”: al centro la rete degli Agenti

Luciano Chillemi_ Responsabile Comunicazione Istituzionale e Customer Care_Vittoria Assicurazioni

Vittoria Assicurazioni conferma il ruolo centrale dei propri Agenti nella nuova campagna out of home intitolata “Fai la scelta giusta”, firmata dall’agenzia creativa Integer e pianificata dall’agenzia media Wavemaker. La comunicazione, live da ieri, lunedì 2 giugno, coinvolge 82 Comuni in tutta Italia, con oltre 4.600 impianti OOH e DOOH, e 90 pagine pubblicitarie acquistate. … Leggi tutto

Club Med e Aspria Harbour Club: nasce una partnership strategica per rafforzare il posizionamento premium

Club Med e Aspria Harbour Club: nasce una partnership strategica per rafforzare il posizionamento premium. Info su Marketing Idee Club Med, pioniere mondiale delle vacanze Premium All Inclusive, e Aspria Harbour Club, icona del benessere milanese, annunciano una partnership strategica di un anno a partire da marzo 2025. Una collaborazione che va ben oltre la … Leggi tutto

Modena accende i riflettori sul grande volley: arriva l’AIA AeQuilibrium Cup Women Elite

AIA AeQuilibrium e FIPAV

Dal 23 al 25 maggio 2025, il PalaPanini di Modena ospiterà la prima edizione dell’AIA AeQuilibrium Cup Women Elite, un torneo internazionale di pallavolo femminile che promette spettacolo e alta qualità tecnica. In campo, quattro tra le migliori Nazionali europee: Italia, Germania, Olanda e Turchia. Tre giorni di grande sport che vedranno le campionesse olimpiche … Leggi tutto

Tennisnack: il nuovo healthy snack lanciato da Fogliati con DANT Studio e Sara Errani

tennisnack

Tennisnack: il nuovo healthy snack lanciato da Fogliati con DANT Studio e Sara Errani, nel post a cura di Marketing Idee Fogliati, azienda italiana specializzata nella produzione ortofrutticola, debutta con un nuovo prodotto pensato per un pubblico dinamico e attento al benessere. Si chiama Tennisnack, ed è un pack di mirtilli on-the-go, progettato per accompagnare … Leggi tutto

Lime e WeRoad: insieme per nuove avventure in viaggio

lime-weroad

Lime, leader globale nella micromobilità elettrica condivisa, e WeRoad, travel-tech specializzata in viaggi di gruppo per millennials, uniscono le forze in una nuova collaborazione pensata per ispirare spirito d’avventura e voglia di esplorare – a partire dalle strade di casa. In tutte le città italiane dove Lime offre il proprio servizio bici, le due realtà … Leggi tutto

McDonald’s rilancia il Crispy McBacon con la campagna “Il Must di Mc” con Achille Lauro

achille-lauro-mcdonalds

McDonald’s rilancia il Crispy McBacon con la campagna “Il Must di Mc”, un progetto che consolida il posizionamento strategico del brand celebrando l’iconicità del suo panino più amato dagli italiani. Il Crispy McBacon, entrato ormai nel linguaggio e nelle abitudini quotidiane, si conferma protagonista assoluto, eletto “Must” non solo del menu, ma anche della cultura … Leggi tutto

Carlsberg Italia celebra il Made in Italy

Olivier Dubost

Carlsberg Italia celebra il Made in Italy con un focus sull’agricoltura rigenerativa e la sostenibilità del comparto brassicolo In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, promossa dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per celebrare la creatività, la produzione e l’ingegno italiano, Carlsberg Italia ha organizzato un talk istituzionale presso il … Leggi tutto

Crodino torna a far sorridere con AUGE

crodino

Crodino torna a far sorridere con AUGE: nuova campagna “Prendila alla leggera” Nel 2025 Crodino, lo storico aperitivo analcolico italiano, torna in comunicazione con un nuovo posizionamento e una rinnovata ironia, scegliendo AUGE come partner creativo. Il risultato è una campagna fresca, brillante e attuale, che restituisce tutta l’essenza del brand con un messaggio chiaro: … Leggi tutto