Lime e WeRoad: insieme per nuove avventure in viaggio

lime-weroad

Lime, leader globale nella micromobilità elettrica condivisa, e WeRoad, travel-tech specializzata in viaggi di gruppo per millennials, uniscono le forze in una nuova collaborazione pensata per ispirare spirito d’avventura e voglia di esplorare – a partire dalle strade di casa. In tutte le città italiane dove Lime offre il proprio servizio bici, le due realtà … Leggi tutto

McDonald’s rilancia il Crispy McBacon con la campagna “Il Must di Mc” con Achille Lauro

achille-lauro-mcdonalds

McDonald’s rilancia il Crispy McBacon con la campagna “Il Must di Mc”, un progetto che consolida il posizionamento strategico del brand celebrando l’iconicità del suo panino più amato dagli italiani. Il Crispy McBacon, entrato ormai nel linguaggio e nelle abitudini quotidiane, si conferma protagonista assoluto, eletto “Must” non solo del menu, ma anche della cultura … Leggi tutto

Carlsberg Italia celebra il Made in Italy

Olivier Dubost

Carlsberg Italia celebra il Made in Italy con un focus sull’agricoltura rigenerativa e la sostenibilità del comparto brassicolo In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, promossa dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per celebrare la creatività, la produzione e l’ingegno italiano, Carlsberg Italia ha organizzato un talk istituzionale presso il … Leggi tutto

Crodino torna a far sorridere con AUGE

crodino

Crodino torna a far sorridere con AUGE: nuova campagna “Prendila alla leggera” Nel 2025 Crodino, lo storico aperitivo analcolico italiano, torna in comunicazione con un nuovo posizionamento e una rinnovata ironia, scegliendo AUGE come partner creativo. Il risultato è una campagna fresca, brillante e attuale, che restituisce tutta l’essenza del brand con un messaggio chiaro: … Leggi tutto

Disaronno celebra 500 anni di stile italiano con il progetto “The Endless Dolcevita”

disaronno campagna

Nel 2025, Disaronno – il liquore italiano più amato al mondo – festeggia mezzo millennio di storia, gusto e innovazione, rendendo omaggio al proprio patrimonio culturale attraverso un ricco programma di iniziative che uniscono tradizione e visione contemporanea. Il concept che guida le celebrazioni è “The Endless Dolcevita”: un invito a vivere con stile, autenticità … Leggi tutto

L’Oréal Paris lancia Elvive Growth Booster con Gianmarco Tamberi: nuovo volto del “Tu Vali”

TAMBERI spot

L’Oréal Paris inaugura una nuova era nella cura dei capelli con il lancio della linea Elvive Growth Booster, un trattamento unisex pensato per contrastare la caduta dei capelli e stimolarne la crescita. A interpretare lo spirito della campagna, Gianmarco Tamberi, campione olimpico e icona di stile, è il primo Brand Ambassador maschile del brand in … Leggi tutto

Peroni Nastro Azzurro 0.0% lancia la nuova campagna “Zero Alcol, Zero Rinunce”

campagna peroni 0

Peroni Nastro Azzurro 0.0% lancia la nuova campagna “Zero Alcol, Zero Rinunce” per celebrare il gusto senza compromessi Peroni Nastro Azzurro, marchio simbolo dell’eccellenza birraria italiana nel mondo, amplia la sua visione di convivialità con stile grazie alla nuova campagna dedicata alla sua referenza analcolica: Peroni Nastro Azzurro 0.0%. La campagna, dal titolo “Zero Alcol, … Leggi tutto

Terrazza Aperol si rinnova

terrazza aperol

Terrazza Aperol si rinnova: un omaggio contemporaneo al rituale dell’aperitivo, nel post a cura di Marketing Idee Nel cuore vibrante di Milano, affacciata su Piazza Duomo, Terrazza Aperol torna a sorprendere il pubblico con una nuova veste. Nato dalla sinergia tra Autogrill e Campari Group, questo iconico locale si presenta con un concept aggiornato, che … Leggi tutto

Parà affida la nuova strategia di comunicazione 2025 ad Agenzia YES!: al centro la qualità senza tempo di Tempotest

comunicazione parà

Un nuovo capitolo si apre per Parà, eccellenza italiana nella produzione di tessuti per la protezione solare, l’outdoor, l’indoor e il settore nautico. Conosciuta a livello internazionale per il marchio Tempotest, l’azienda rilancia la propria immagine con una strategia di comunicazione completamente rinnovata per il 2025, affidandosi alla creatività di Agenzia YES!, agenzia integrata associata … Leggi tutto