Mulino Bianco Armonia: la nuova linea di biscotti senza zucchero

Dal 2021, c’è stata una crescita significativa nella richiesta di prodotti “senza” su Amazon, con una particolare attenzione a quelli senza zucchero. Barilla, leader mondiale nel settore alimentare, ha colto al volo l’opportunità offerta da queste nicchie in espansione, spingendo i propri prodotti, tra cui quelli a marchio Mulino Bianco, verso questa direzione. Con l’aiuto … Leggi tutto

IX edizione del Festival del Podcasting: ecco come è andata

podcast

La IX edizione del Festival del Podcasting si è svolta dal 17 settembre al 5 ottobre con eventi in tutta Italia, sia online che dal vivo, coinvolgendo oltre 1.000 partecipanti tra podcaster, professionisti dell’audio digitale, editori e rappresentanti delle principali piattaforme. Le città che hanno ospitato gli incontri sono state Milano, Roma, Torino, Bari, Napoli, … Leggi tutto

Scopri il nuovo look di Garden Gourmet: freschezza e semplicità per i tuoi prodotti vegetali preferiti

garden gourmet

Garden Gourmet® si rinnova con un look tutto nuovo! Il famoso brand di prodotti a base vegetale, perfetti per chi cerca una dieta varia ed equilibrata, ha deciso di cambiare logo e packaging, rendendoli più freschi e moderni. Questa nuova identità visiva è stata creata in collaborazione con CBA Design, con l’obiettivo di mettere in … Leggi tutto

La Superlega di pallavolo maschile cresce e conquista sempre più pubblico

sponsor value stageup superlega

Secondo i dati della ricerca Sponsor Value 2023/24, condotta da StageUp in collaborazione con Ipsos, la Superlega, il campionato di pallavolo maschile di massimo livello, ha raggiunto 16,5 milioni di italiani interessati. Questo segna una crescita del 41% rispetto a maggio 2020, quando gli interessati erano 11,7 milioni. Il boom di interesse può essere attribuito … Leggi tutto

Sharp Volume Mascara: Lo sguardo che parla più forte con Overskin

Sharp Volume Mascara

È partita la prima campagna di Dentsu Creative per Overskin, la linea make-up di Veralab, che torna a farsi sentire con il lancio del nuovo prodotto: “Sharp Volume Mascara”. La comunicazione ruota attorno al concetto: “Quello che dicono i tuoi occhi, ma più forte”, con l’obiettivo di far conoscere ancora di più il brand Overskin … Leggi tutto

Generazione Alpha: La Fast Generation tra cibo, moda e tecnologia

generazione alpha

Mangiano cibo da fast food, adorano fare shopping su Shein, preferiscono pagare con Apple Pay e Google Pay e non possono rinunciare ai videogiochi. Questo è il ritratto della Generazione Alpha, i ragazzi nati dalla metà del 2010, che potremmo definire la “Fast Generation”. A darci queste informazioni è il primo report del Barometro, realizzato … Leggi tutto

Scopri la Mutti Travel Collection: giubbotti-dispensa per sentirsi a casa ovunque

Mutti Travel Collection è la prima linea di articoli di moda pensata dal brand Mutti, in collaborazione con McCann Worldgroup Italy. Questa collezione trasforma i viaggi degli expat under 30 in un’esperienza unica grazie a dei giubbotti-dispensa progettati per contenere il maggior numero possibile di prodotti. Mutti ascolta sempre la propria community e ha scoperto … Leggi tutto

FUSE Sport e OMD hanno coordinato l’intero progetto

podcast

Trovare il proprio stile, sia nel mondo reale che in quello virtuale, è fondamentale. I videogiochi possono essere il campo perfetto per farlo, specialmente se guidati da un’host come Lisa Offside, youtuber che è passata dal Fantacalcio ad Amazon Prime per raccontare la Champions League. Lisa Offside, content creator e influencer, è la voce dietro … Leggi tutto

La Nuova Campagna Alfa Romeo Tonale: Risveglia le Tue Emozioni

È appena partita la nuova campagna per l’Alfa Romeo Tonale, realizzata da Publicis Collective, l’agenzia che unisce le migliori competenze di media, creatività e trasformazione digitale del Publicis Groupe per Stellantis. La campagna si avvale della voce iconica di Charlie Chaplin, tratta dal film “Il grande dittatore” (The Great Dictator) ©Roy Export S.A.S. e mette … Leggi tutto

Il futuro del lavoro: competenze e benessere al centro

Oggi abbiamo accesso a una quantità enorme di dati che ci permette di fare analisi predittive, ma quando si parla del futuro del lavoro, resta un certo grado di incertezza. Se guardiamo indietro a pochi anni fa, possiamo notare che alcune tendenze attuali, come lo smart working, erano praticamente inesistenti o riservate a poche aziende … Leggi tutto