Antonacci Falegnamerie e DF Francia insieme per rispondere alle nuove sfide del mercato degli arredi su misura

Due artigiani di Antonacci Falegnamerie a lavoro su una scala disegnata da Fabio Mazzeo Architects

Antonacci Falegnamerie e DF Francia insieme per rispondere alle nuove sfide del mercato degli arredi su misura e aprirsi a nuovi mercati Antonacci Falegnamerie e DF Francia hanno avviato una nuova collaborazione strategica, volta a potenziare la loro presenza nel mondo della falegnameria su misura e dell’arredamento di alta qualità. Questa sinergia unisce due realtà … Leggi tutto

Matteo Normanni è il nuovo Marketing Manager PTW di Yamaha Motor Italia

yamaha

Yamaha Motor annuncia con entusiasmo la nomina di Matteo Normanni come nuovo Marketing Manager per il settore delle moto a due ruote (PTW) a partire dal 1° novembre. Matteo, classe 1992, ha una laurea magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione ottenuta all’Università IULM di Milano. Ha iniziato il suo percorso nel marketing digitale in un’agenzia … Leggi tutto

Gli Spectacles di Snapchat arrivano in Europa: realtà aumentata a portata di mano!

snapchat spectacles

Snapchat ha annunciato che gli Spectacles, i suoi occhiali per la realtà aumentata, arrivano anche in Europa! Austria, Francia, Germania, Italia, Olanda e Spagna sono i primi paesi fuori dagli USA dove saranno disponibili. Presentati al recente Snap Partner Summit, questi Spectacles di quinta generazione integrano il nuovo sistema Snap OS. Per iniziare a esplorare … Leggi tutto

Come l’Intelligenza Artificiale trasforma il Black Friday per i piccoli e-commerce

black-friday-ai-traction

Con l’avvicinarsi del Black Friday, non sono solo i grandi colossi dell’e-commerce a cogliere l’occasione: anche le piccole e medie imprese del settore possono sfruttare nuove opportunità per aumentare vendite e fidelizzare i propri clienti grazie all’intelligenza artificiale. Traction, azienda specializzata in marketing automatizzato, sostiene che l’AI possa diventare l’asso nella manica per e-commerce di … Leggi tutto

Trustpilot: ROI del 401% e crescita del brand secondo il Total Economic Impact

Trustpilot ha pubblicato i risultati dello studio Total Economic Impact (TEI) 2024, condotto da Forrester Consulting, e i numeri parlano chiaro: le aziende che hanno investito su Trustpilot hanno ottenuto un incredibile ritorno del 401%, con un valore netto generato di 959 mila dollari e un valore complessivo di 1,2 milioni di dollari. Questo studio … Leggi tutto

Campagna Ottobre Rosa: Digital Angels e Komen Italia insieme per la prevenzione del tumore al seno

Digital Angels continua a collaborare con Komen Italia, per sensibilizzare il pubblico sull’importanza della prevenzione del tumore al seno e incentivare le donazioni per sostenere la lotta contro questa malattia. Komen Italia, organizzazione di volontariato attiva su tutto il territorio nazionale, dal 2000 ha lanciato oltre 1.500 progetti per migliorare la salute delle donne. Quest’anno, … Leggi tutto

Grenade debutta in Italia con un evento esclusivo a Casa Milan

Grenade AC Milan

Grenade, il brand britannico di barrette proteiche, ha fatto il suo debutto alla grande in Italia grazie a un evento di lancio organizzato da ZooCom, agenzia creativa Next Gen. La location? Niente meno che Casa Milan, il quartier generale del famoso club rossonero, dove è stata presentata la nuova collaborazione tra Grenade e AC Milan. … Leggi tutto

Lube Volley e ChainOn rinnovano la partnership per la stagione 2024/25: disponibili nuovi pacchetti per le sponsorizzazioni

chainon

Lube Volley e ChainOn confermano la loro collaborazione anche per la stagione 2024/25. ChainOn, il marketplace delle sponsorizzazioni che permette a società sportive e aziende di concludere accordi in modo diretto e online, continua a essere al fianco dei “Cucinieri”, offrendo grandi opportunità di visibilità alle imprese che scelgono di sponsorizzare il club. Dopo un … Leggi tutto

Proud Beyond Pride: la campagna di dentsu che porta avanti il messaggio del Pride tutto l’anno

Proud Beyond Pride

La conversazione sull’inclusione e i diritti LGBTQIA+ non dovrebbe fermarsi solo al mese di giugno, quando le celebrazioni del Pride raggiungono il loro apice. Questo è il punto di partenza di “Proud Beyond Pride”, una campagna lanciata da dentsu in collaborazione con AGEDO, che mira a mantenere alta l’attenzione su questi temi anche durante il … Leggi tutto

Pasta Meets You: Garofalo e Accademia Niko Romito portano la cultura della pasta a Tokyo

Il Pastificio Garofalo, rinomato produttore di Pasta di Gragnano IGP dal 1789, insieme all’Accademia Niko Romito, scuola di alta formazione nel campo culinario, presenta una nuova tappa del progetto internazionale “Pasta Meets You”. L’evento si terrà il 16 ottobre 2024 a Tokyo, presso la Hattori Academy Educational Institution. “Pasta Meets You” è un’iniziativa che mira … Leggi tutto