Arredo e Home Design: le recensioni guidano le scelte d’acquisto

recensioni arredo

Arredo e Home Design: le recensioni guidano le scelte d’acquisto. L’analisi di Trustpilot in vista del Salone del Mobile 2025 Alla vigilia del Salone del Mobile di Milano, appuntamento di riferimento per l’intero mondo del design, Trustpilot – piattaforma globale di recensioni – ha analizzato i comportamenti dei consumatori italiani all’interno della categoria “Casa e … Leggi tutto

Toluna si rinnova: nasce un’unica identità per ridefinire il futuro della ricerca di mercato

A sx_Petit, Fondatore e CEO di Toluna - A dx_Antonietti, Managing Director Italy di Toluna

In un contesto sempre più guidato dai dati e dall’innovazione, Toluna – attore globale nel settore delle ricerche di mercato – compie un’importante trasformazione strategica: i brand MetrixLab, Harris Interactive e GutCheck confluiscono ufficialmente in un’unica realtà integrata sotto il nome Toluna. Questa scelta segna l’inizio di una nuova era per l’azienda, frutto di anni … Leggi tutto

Online TuttoPodcast.it: il blog italiano che racconta il mondo dei podcast

podcast

Online TuttoPodcast.it: il blog italiano che racconta il mondo dei podcast, oggi su Marketing Idee È nato TuttoPodcast.it, il blog interamente dedicato al mondo dei podcast, un punto di riferimento per appassionati, creator e professionisti della comunicazione audio. Il portale si propone di raccontare tutte le sfaccettature dell’universo podcast, offrendo contenuti originali, guide pratiche e … Leggi tutto

Snapchat celebra sei mesi di Spectacles con nuove Lenti

lenti snapchat

Snapchat celebra sei mesi di Spectacles con nuove Lenti, funzionalità e opportunità per gli sviluppatori AR Per festeggiare i primi sei mesi della quinta generazione di Spectacles, Snapchat lancia una serie di nuove funzionalità, Lenti innovative e modalità inedite per permettere agli sviluppatori AR di monetizzare le proprie creazioni. Il tutto è stato raccontato in … Leggi tutto

Trend or Hype 2025: come cambiano tecnologia, consumi e relazioni

trend or hype 2025

Trend or Hype 2025: come cambiano tecnologia, consumi e relazioni secondo Publicis Groupe Publicis Groupe svela Trend or Hype 2025, la nuova edizione della ricerca che analizza come gli italiani stanno trasformando il loro rapporto con la tecnologia, le relazioni e i consumi. In un’epoca di grandi cambiamenti, lo studio fornisce una chiave di lettura … Leggi tutto

“Oasi Aboca”: la serie che unisce generazioni e esperti sul benessere

oasi-aboca-viscardi-scilla-dandini

Dal 25 febbraio arriva “Oasi Aboca“, la nuova serie web di Aboca, che esplora temi legati alla salute e al benessere, affrontandoli attraverso il dialogo tra diverse generazioni. A guidare la conversazione ci saranno volti noti come Sofia Viscardi, Guglielmo Scilla e Serena Dandini. Il format Il format, composto da cinque episodi, sarà disponibile su … Leggi tutto

Pavesini lancia la nuova campagna “Libera la tua Leggerezza” con Dentsu Creative.

pavesini-campagna-dentsu-creative-sanremo

In un mondo dove le aspettative degli altri spesso ci influenzano, Pavesini e Dentsu Creative vogliono promuovere un approccio più autentico e naturale alla vita. Con il suo biscotto unico, che rappresenta la leggerezza come parte della sua identità, il marchio del Gruppo Barilla celebra la libertà di essere se stessi, senza paura di giudizi. … Leggi tutto

Veralab e Dentsu Creative festeggiano l’imperfezione con “Perfectly Imperfect”

veralab-dentsu-creative-perfectly-imperfect

Veralab e Dentsu Creative hanno dato vita a una nuova campagna, Perfectly Imperfect, che ridefinisce il concetto di bellezza celebrando le imperfezioni come parte integrante di chi siamo. Lanciata durante la 75esima edizione del Festival di Sanremo, la campagna mette in luce la bellezza della vita reale, con un tocco di ironia, trasformando ciò che … Leggi tutto

Dentsu brilla a Sanremo 2025: un successo senza precedenti

dentsu-sanremo-2025

La 75esima edizione del Festival di Sanremo si è confermata un palcoscenico di grande successo per dentsu, la holding che ha affiancato 12 brand in una campagna di comunicazione integrata. Da Spotify a Veralab, passando per Pavesini, Generali, DAZN, FRoSTA, Vodafone, Rowenta, Zalando, Credem e BMW, sono numerosi i marchi che hanno scelto dentsu per … Leggi tutto

Forbes sceglie Castellanum Real Estate per rappresentare il meglio dell’Alto Adige e del Garda

forbes-castellanum-alto-adige-garda

Castellanum Real Estate, storica realtà immobiliare altoatesina, è lieta di annunciare la sua entrata a far parte di Forbes Global Properties, la prestigiosa rete immobiliare di Forbes. Questa partnership strategica rappresenta un’importante opportunità di crescita per entrambe le aziende e apre nuove prospettive per il mercato immobiliare di lusso nelle regioni del Trentino-Alto Adige e … Leggi tutto