Together rinnova la collaborazione con Nintendo Italia per il quarto anno

Siamo entusiasti di annunciare che Together, l’agenzia di comunicazione creativa e integrata, ha rinnovato la sua collaborazione con Nintendo Italia per il quarto anno consecutivo. Questo sodalizio, iniziato nel 2020, è cresciuto costantemente, evolvendo dalla semplice pianificazione media alla gestione completa delle campagne social e ai lanci di nuovi giochi, sia online che offline.

La nostra collaborazione prevede la pianificazione strategica, la gestione delle campagne, l’ottimizzazione dei KPI e la creazione di attivazioni speciali per i social media, sia a livello nazionale che globale. Tra i progetti di punta, ci siamo occupati del lancio di Super Mario Bros. Wonder, realizzando una spettacolare station domination a Milano, e di The Legend of Zelda, celebrato con il primo treno al mondo interamente dedicato al gioco.

Together si distingue come partner strategico e creativo, impegnato a creare momenti di comunicazione significativi e a costruire relazioni durature tra i brand e i loro consumatori. “Interpretiamo le esigenze dei clienti attraverso un ascolto attento e un approccio consulenziale. Questo ci permette di supportare in modo significativo la strategia di marketing del brand, cogliendo di volta in volta le migliori occasioni di comunicazione”, afferma Erika Mameli, Creative Director di Together. “Il nostro obiettivo è creare conversazioni rilevanti che migliorino la performance dei brand, grazie a una creatività flessibile che ci consente di sviluppare campagne e contenuti per ogni punto di contatto, sia online che offline, garantendo un impatto concreto”.