Veralab e Dentsu Creative festeggiano l’imperfezione con “Perfectly Imperfect”

veralab-dentsu-creative-perfectly-imperfect

Veralab e Dentsu Creative hanno dato vita a una nuova campagna, Perfectly Imperfect, che ridefinisce il concetto di bellezza celebrando le imperfezioni come parte integrante di chi siamo. Lanciata durante la 75esima edizione del Festival di Sanremo, la campagna mette in luce la bellezza della vita reale, con un tocco di ironia, trasformando ciò che … Leggi tutto

Dentsu brilla a Sanremo 2025: un successo senza precedenti

dentsu-sanremo-2025

La 75esima edizione del Festival di Sanremo si è confermata un palcoscenico di grande successo per dentsu, la holding che ha affiancato 12 brand in una campagna di comunicazione integrata. Da Spotify a Veralab, passando per Pavesini, Generali, DAZN, FRoSTA, Vodafone, Rowenta, Zalando, Credem e BMW, sono numerosi i marchi che hanno scelto dentsu per … Leggi tutto

Forbes sceglie Castellanum Real Estate per rappresentare il meglio dell’Alto Adige e del Garda

forbes-castellanum-alto-adige-garda

Castellanum Real Estate, storica realtà immobiliare altoatesina, è lieta di annunciare la sua entrata a far parte di Forbes Global Properties, la prestigiosa rete immobiliare di Forbes. Questa partnership strategica rappresenta un’importante opportunità di crescita per entrambe le aziende e apre nuove prospettive per il mercato immobiliare di lusso nelle regioni del Trentino-Alto Adige e … Leggi tutto

INDI: esperienze locali per viaggiatori e creator

indi-community-viaggiatori-creator

Stanco dei soliti tour turistici? Con INDI, ogni viaggio diventa un’avventura unica. Immagina di passeggiare per le strade di una città sconosciuta, mano nella mano con un local che ti svela i suoi angoli preferiti, i migliori ristoranti e le tradizioni più autentiche. Grazie a INDI, questo sogno diventa realtà. Come funziona? È semplicissimo: scarichi … Leggi tutto

Snapchat: 6 trend che rivoluzioneranno il futuro digitale nel 2025

trend-snapchat

I 6 trend che rivoluzioneranno il futuro digitale nel 2025, secondo Snapchat, nel post a cura di Marketing Idee Il 2025 si prospetta come un anno di grande evoluzione nel mondo digitale, con tecnologie emergenti come la realtà aumentata (AR) e l’intelligenza artificiale (IA) che si affermano come protagoniste principali. Secondo Snapchat, queste innovazioni saranno … Leggi tutto

URBANO punta alle stelle con il marketing di ZooCom

urbano-zoocom-lumpa

A Milano, lo spazio Sarpi oTTo ha ospitato il lancio del nono numero di URBANO, il magazine semestrale di Borio Mangiarotti SpA. L’evento, organizzato dalla Next Gen Creative Agency ZooCom, ha trasformato il classico lancio editoriale in un’esperienza immersiva che ha unito astrologia, urbanistica e storytelling, coinvolgendo oltre 150 professionisti, creativi e appassionati. La collaborazione … Leggi tutto

Glint lancia l’eCommerce INROSA: shopping digitale per famiglie

glint-ecommerce-inrosa

INROSA, il brand di prodotti per neonati e bambini nato dall’esperienza di Ostetrica in Rosa® Gloria Scarpa, ha lanciato il suo nuovo e-commerce su Shopify, grazie alla partnership con l’eCommerce Business Partner Glint. L’obiettivo? Offrire ai genitori un’esperienza online completa e coinvolgente. Nato nel 2024 per rispondere alle esigenze della community di Ostetrica in Rosa®, … Leggi tutto

Consorcio punta sull’e-commerce in Italia dopo un 2024 in crescita

sito grupo consorcio

Grupo Consorcio, leader nel settore delle conserve di tonno bianco e acciughe di alta qualità, e tra i principali marchi di tonno premium in Italia, continua a investire nel mercato italiano. Dopo l’apertura della filiale italiana nel gennaio 2024, che ha portato a un incremento dell’8,3% a volume e del 7,7% a valore nel mercato … Leggi tutto

Blackship ottiene la certificazione B Corp: un impegno concreto per un business responsabile

Blackship-certificazione-B-Corp

Blackship, società di formazione specializzata in vendita, negoziazione e soft skills per professionisti, PMI e grandi aziende, ha annunciato oggi di aver ottenuto la prestigiosa certificazione B Corp da parte di B Lab Italia. Questo riconoscimento attesta l’impegno di Blackship nel perseguire un impatto positivo non solo sul business, ma anche sulla società e sull’ambiente. … Leggi tutto

MSC alla Rinascente con NABA: bellezza e design

msc-rinascente-naba

MSC Crociere porta l’esperienza del mare nel cuore di Milano, trasformando la Rinascente di Piazza Duomo in un’immersiva “Domination Experience”. Dal 14 al 27 gennaio 2025, la facciata e le vetrine dello storico edificio si vestono di blu e di suggestioni marine, raccontando l’innovativo concetto di viaggio della compagnia, all’insegna della bellezza, dell’arte, del design … Leggi tutto